Angelo Bonomelli torna in Europa

Il surfer DC Shoes Angelo Bonomelli è tornato in Europa, dopo aver passato l’inizio d’anno tra la Volcom House alle Hawaii ed il Costa Rica, dove ha piacevolmente evitato il freddo inverno dell’Europa centrale, potendo allenarsi con continuità.

Atterrato a Roma lunedì 9 luglio, Angelo si è recato nella sua casa italiana di San Vicenzo in Toscana e poi partito per partecipare all’Analog Challenge.

Sarà la Volcom House di Hossegor a diventare la base per i prossimi mesi, di questo primo anno in cui gareggierà nel circuito WQS, oltre ad una intensa attività di shooting e filming. I suoi sponsor Volcom, DC Shoes, SUPERbrand , SURFtoLIVE, Dakine e Xcel continuano attivamente a supportare il giovane surfista, coinvolgendolo nei vari progetti che verranno piano piano svelati.

Angelo sarà anche tra i protagonisti del secondo capitolo di Onde Nostre, dopo aver già nella passata stagione collaborato con il regista Luca Merli ed il suo team. Ora la concentrazione è massima per il contest di venerdì, ci vediamo a Forte dei Marmi.
 

Seguite Angelo su Facebook : www.facebook.com/angelobonomellisurf
Twitter : www.twitter.com/ABonomelli