Cover di Alessandro Piu su Surflatino

Il surfer DC Shoes Alessandro Piu si è guadagnato una bella cover su Surflatino. All’interno del magazine inoltre potrete trovare uno speciale sul suo video “120 months”.

Per maggiori informazioni sul programma DC Snowboarding direttamente in lingua italiana visitate il sito www.californiasport.info oppure diventa nostro fans su www.facebook.com/californiasports.

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni
www.dcshoes.com