Quiksilver Radical Times, la nuova web series in 8 episodi

Sono arrivati da ogni angolo del mondo! Amanti degli sport da tavola uniti dalla passione per la montagna e per le onde. Viaggiando da Australia, America, Indonesia, Nuova Zelanda, Messico, Hawaii, Francia, Marocco, Tahiti e Spagna, 16 appassionati di surf si sono ritrovati a condividere la line-up con i propri eroi, raccontati all’interno di una web series targata Quiksilver.

QSPRO_2016_ZekeLau_Bosko-0226

I futuri Campioni del mondo come Mikey Wright, Zeke Lau e Leo Fioravanti, gli attuali concorrenti per il Titolo Mondiale come Jeremy Flores, Matt Banting, Wiggolly Dantas e Kanoa Igarashi, le leggende del surf come Matt Hoy e Mark Richards si sono dati appuntamento per assicurarsi che il surf sia ancora rock & roll.

Potenti surfisti, quelli delle grandi onde, e skaters ora impegnati a surfare, tutti sulle sponde della Gold Coast per mettersi in gioco e provare il brivido; la stesso che ci si aspetta dall’oceano. L’arenalina che trasmette l’urlo della folla o il divertimento che c’è quando qualcuno ha finito il suo trick e passa la mano a un altro.

QS_2016_StayHigh_GromTeam_Heywood-0992

E anche se la salsedine è stata lavata via, le strutture smontate e la folla è tornata alla normalità, il ronzio è ancora lì… erano un pò «Radical Times»: 8 episodi disponibili online sul canale Youtube di Quiksilver fino a dicembre 2016.

Segui QUIKSILVER sui social:

https://www.facebook.com/quiksilver
https://twitter.com/quiksilver
http://instagram.com/quiksilver

 

 

Ufficio Stampa:

Connexia

Nicoletta Depalo – nicoletta.depalo@nullconnexia.com