Il surfer Matt Banting è tornato. Con un video bomba

Il rider Quiksilver Matt Banting è nato in Australia ventidue anni fa. Nel corso della sua giovane vita ha ottenuto numerosissimi successi nel mondo dei pro surfer e conquistato un sacco di appassionati con i suoi trick. Fino all’anno scorso, che si è concluso con un brutto infortunio che ha costretto Matt ad allontanarsi temporaneamente dalle scene in attesa di rimettersi completamente. Ma finalmente è tornato in azione, e soprattutto in acqua, di fronte alle telecamere, pronto a sfoggiare le sue skill e lasciare a bocca aperta.

quik

Il video è il risultato di due mesi di riprese, prima e dopo il Quiksilver Pro. Matt ha battuto i migliori spot della costa est dell’Australia, accompagnato dal film maker Jimmy Graham e dal fotografo Peter Bosko, due garanzie assolute in termini di qualità. In due secondi e mezzo di girato c’è tutto lo stile di Matt: preciso, tecnico, assolutamente perfetto.

Aggettivi che da tempo sono ormai associati al suo modo di surfare, e questo video rappresenta una lezione gratuita di stile. C’è da dire che dopo mesi fuori dal giro – l’incidente che ha coinvolto Banting è avvenuto l’8 luglio dell’anno scorso – la voglia di tornare in acqua su una tavola era davvero tanta. E quindi, complice la fotta, la sua interpretazione è a dir poco strepitosa. Guarda il video di surf di Matt Banting

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.