Surf: lo straordinario anno di Bianca Buitendag

Quello di Bianca Buitendag è un nome da conoscere assolutamente: classe 1993, la pro surfer Roxy viene da Victoria Bay, una piccola città del Sudafrica. Ha chiuso un anno ricco di grandi soddisfazioni, con il quarto posto nel Women’s Championship Tour 2015. E questo 2016 promette ancora meglio, perché Bianca non ha nessuna intenzione di restare sulla spiaggia a guardare le onde infrangersi, ma è fortemente motivata a dominarle.

bianca_buitendag

Ma la verità è che è da quando ha avviato la sua carriera da pro, quattro anni fa, che la Buitendag vive anni straordinari, perché è in grado di apprezzare le piccole gioie della quotidianità e valorizzare al meglio ogni singolo momento.

bianca_buitendag2

Come ad esempio un piccolo sorriso dedicato a un attimo di gioia, o ancora trovarsi nelle profondità marine e sentirsi completamente libera, leggera rilassata.

bianca_buitendag4

Bianca è una che non si ferma mai, e il suo lavoro la porta a spostarsi continuamente da una parte all’altra del pianeta, alla costante ricerca dei migliori spot per surfare e girare spettacolari video part. Questa è bianca, e non ci resta che tenerla d’occhio e vedere quali soddisfazioni ci regalerà nei prossimi mesi.

bianca_buitendag3-1024x826