Allianz Perfect Chapter by Quiksilver

È balzata alla cronaca in tutto il mondo per le sue Big Waves e per i surfers che ogni anno cercano di battere il record dei 30 metri stabilito da Garrett McNamara. Stiamo parlando di Nazaré, piccolo ed affascinante borgo di pescatori nella Praia do Norte in Portogallo.

cover

Uno spot diventato leggenda e famoso in tutto il mondo che ospiterà questo autunno un altro evento d’elite: l’Allianz Perfect Chapter by Quiksilver. Il waiting period è stato fissato tra il 5 ottobre ed il 15 novembre 2016. E’ prevista la partecipazione di 16 pro surfers provenienti da 4 continenti che si sfideranno lungo il tubo perfetto delle onde di Nazaré. Onde tra gli 8 e i 10 piedi eleggeranno il miglior “tube rider” del pianeta.

tiago

Gli atleti invitati a questo contest esclusivo, di cui Quiksilver è main sponsor, sono: Nic von Rupp, Tiago Pires, João Guedes, Francisco Alves, Miguel Blanco, Alex Botelho, Bruce Irons, Pedro Vianna “Scooby”, Miguel Tudela, Marco Giorgi, Damien Hogbood, Bobby Martinez, Bruno Santos, Bruno Grilo, Ruben Gonzalez e Koa Rothman.

Scopri cosa ne pensa l’atleta Quiksilver Tiago Pires

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.