Alessandro Demartini al campionato delle Isole Canarie

Sabato 18 e Domenica 19 Maggio si è svolta la seconda tappa della Federezione Canaria Surf (FCS), dove il surf Protest e DC Alessandro Demartini ha gareggiato nella divisione Open portando alta la nostra bandiera!

Alessandro, partendo dai trials come tutti i nuovi arrivati, heat dopo heat è riuscito a conquistarsi una agguerrita semi-finale finendo la competizione al quinto posto.

Da notare che in questo Contest di alto livello gareggiavano i migliori atleti provenienti da tutto l’arcipelago: Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife e minori raggruppando oltre 50 fra i migliori surfisti delle Canarie oltre a qualche ospite straniero.

Segui tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info.