Il sorriso di Kanoa Igarashi sta cambiando il mondo del surf

Ci sono alcune persone che sono destinate a fare grandi cose nella vita. È come se fosse scritto, parte del loro DNA, praticamente inevitabile. Il surfer Quiksilver Kanoa Igarashi è senza dubbio una di queste persone. Era già chiaro quando aveva appena sei anni, nel 2004, e già surfava onde alte tre volte lui. Non aveva ancora perso tutti i denti da latte e il suo obiettivo era chiaro.

kanoa-igarashi

Almeno di fronte alla telecamera dell’intervistatore, che gli chiese scherzando se voleva diventare il campione del mondo di surf. Ma Kanoa non scherzava quando ha risposto sì, mostrando il buco del suo dente da poco caduto.

kanoa-igarashi2

Sono passati dodici anni e il sogno sembra sempre più vicino. Kanoa è il più giovane e rookie surfer della World Surf League, ed è pronto a sfidare i più grandi. Ma a fare la differenza, nel caso del giovane rider Quiksilver, non è solamente il talento: Kanoa è sempre pronto a regalare un sorriso al prossimo (questa volta con tutti i denti al loro posto).

Se nei momenti di relax Iragashi è sempre sorridente e affabile, quando è in acqua è un uragano, e non c’è niente che lo spaventi. Perché se le onde non lo spaventavano quando era solo un bambino, figuriamoci ora!