Mattia Migliorini: welcome to the team

Quiksilver è orgogliosa di dare il benvenuto a Mattia Migliorini nel suo Team Surf Italy.

PLD_160702_Groms_0015

Appena sedicenne è nato e cresciuto sportivamente al molo di Viareggio, spot storico del surf italiano. Come lui stesso ammette: “Con la tavola c’è stato subito feeling, così come con le onde di Viareggio. Ancora oggi sono le mie preferite. Ho surfato tante onde in Italia e all’estero, ma una session al molo di Viareggio con mio padre rimane la cosa più bella del mondo per me”.

Il giovanissimo atleta Quiksilver è una delle nuove promesse del surf nazionale. Dominatore indiscusso della categoria nazionale Under 16, ha già conquistato un titolo nazionale, un terzo posto alle finali europee del Gromsearch a Capo Verde nel 2015 ed un settimo posto agli Europei del 2014 alle Azzorre. A metà settembre ha fatto parte della spedizione azzurra sempre in Portogallo in occasione dell’ISA Junior World Championship mentre ad inizio 2017 parteciperà per il secondo anno consecutivo alle finali europee del Gromsearch, avando vinto la classifica overall dell’ultima tappa italiana.

PLD_160719_La_Graviere_0004

Insomma, l’atleta del team Quiksilver Surf Italy continuerà a far parlare di se sia a livello nazionale che internazionale.

Se vuoi farti un’idea del suo livello di surf guarda il video “Mattia Migliorini: welcome to the team”

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Filming & editing: Alessandro Dotti
Photo: Paolo Testa – facciosnao.com