Thomas Alfonso: welcome to the team
Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies

La new entry del Team Quiksilver Italy è niente meno che il campione italiano Under 18 in carica. Va a completare un team composto da altri due campioni d’Italia: Mattia Migliorini ed Edoardo Spadoni.

Quiksilver è orgogliosa di dare il benvenuto a Thomas Alfonso nel proprio Team Surf Italy. Classe 1999, nato a Domodossola ma local degli spot liguri, Thomas si è avvicinato al surf nel 2012.

In questi 5 anni ha avuto una costante crescita, dovuta in particolar modo ai surf trip all’estero dove è stato seguito prima da Alessandro Demartini e poi da Nicola Bresciani.

Il 2016 è stato l’anno della consacrazione per il giovanissimo surfer Quiksilver. Nelle prime 4 tappe del Campionato Juniores riesce a portare a casa 2 ori e 2 argenti.

Queste prestazioni gli valgono la convocazione in Nazionale in occasione dell’ISA World Junior Surfing Championship ma soprattutto il titolo di Campione Italiano Under 18.

Con Thomas Alfonso, il Team Quiksilver Italy si arricchisce quindi di un altro Campione Italiano in carica dopo Mattia Migliorini (Under 16) ed Edoardo Spadoni (Under 14).

Siamo certi la stagione 2017 riserverà a questo trio tanti successi in giro per gli spot italiani ma non solo!

Guarda il video “Thomas Alfonso: Welcome to the team”, girato insieme a Blackwave durante un surf trip in Marocco!!

Foto ed editing: Nicola Bresciani

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.
Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso