Mattia Migliorini Indo Trip
Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies

Il surfer Quiksilver e BlackMagic Surfboards è volato a Bali per allenarsi in attesa del Campionato Italiano Junior 2017 e delle prossime competizioni internazionali. Finalmente disponibile il video report del suo trip!

E’ uno dei più promettenti surfer del panorama nazionale. Campione d’Italia in carica Under 16 e porta bandiere azzurro nei più importanti contest europei. Stiamo parlando dell’atleta Quiksilver Italy e BlackMagic Surfboards Mattia Migliorini!

Nato e cresciuto con le onde del molo di Viareggio ha iniziato a surfare subito dopo aver imparato a camminare. Come lui stesso ammette: “Ho surfato tante onde in Italia e all’estero, ma una session al molo di Viareggio con mio padre rimane la cosa più bella del mondo per me”.

Tra poco più di 20 giorni inizierà il waiting period della prima tappa del Campionato Italiano Junior 2017 della FISW, a Fregene, mentre dal primo di giugno sarà la volta della Quiksilver Junior Cup.

In entrambi casi Mattia, insieme ai compagni di Team Edoardo Spadoni e Thomas Alfonso, sarà il surfer da battere!

In attesa di rimettere in gioco il titolo è volato a Bali, in Indonesia, per allenarsi e continuare a migliorare il suo livello.

Filmer: Federico Vanno – Liquid Barrel
Editing: Nicola Bresciani

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso