In Norvegia con le rider Roxy!

La Norvegia rappresenta da sempre, e per molti, l’avventura di una vita: lande desolate ma allo stesso tempo estremamente affascinanti, la soddisfazione di essere arrivati al circolo artico, l’aria pungente e il cielo spettacolare. Insomma, è di certo uno dei luoghi più suggestivi del pianeta e una tappa è praticamente d’obbligo per chiunque sia costantemente alla ricerca di viaggi fuori dal comune ed emozioni forti.

Le rider Roxy Stephanie Gilmore, Kelia Moniz, Monyca Eleogram e Mainei Kiminaka, lo scorso anno, sono state coinvolte in un viaggio che le ha portate dai gelidi paesaggi della Norvegia fino a quelli desertici delle Canarie. Un tour pieno di avventure ed esperienze coinvolgenti. Perché in fondo a contare davvero è il viaggio, non la meta.

Le quattro atlete si sono da subito immerse nell’atmosfera del luogo, assaporando sensazioni per loro nuove. Come ad esempio surfare al circolo polare artico o ammirare l’aurora boreale, così bella e straordinaria da sembrare finta. Viaggiare insieme al team Roxy è sempre un’avventura. E se la meta è la Norvegia, lo è ancora di più.