Indo Dream con Mattia Migliorini: online il primo capitolo
Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies

Dopo la presentazione del video a Marina di Pietrasanta, è online il primo episodio di Indo Dream: Cobra’s Days!

 La video première del video Indo Dream con protagonista il giovane surfer Quiksilver Italy Mattia Migliorini è stato un successo! Il 28 aprile atleti e fan di tutte le età hanno avuto l’occasione di assaporare il capolavoro montato da Nicola Bresciani con riprese di Federico Vanno, nella sua versione integrale presso il Boardriders di Marina di Pietrasanta. Le immagini che immortalano trick spettacolari accompagnati da musica alternativa hanno tenuto gli occhi di molti incollati allo schermo, curiosi di vedere secondo dopo secondo il talento della promessa italiana.

Mattia Migliorini

Lo abbiamo incontrato e ci siamo fatti raccontare pensieri ed emozioni:

Sabato 28 aprile c’è stata la presentazione ufficiale del tuo video Indo Dream. Come ti sei sentito ad essere il protagonista indiscusso?
Essere il protagonista mi è piaciuto molto ma allo stesso tempo mi ha creato molta ansia perché essere davanti a molte persone, riuscire a presentare bene il video e farlo piacere a tutti è molto difficile. Alla fine sono stato molto contento della presentazione e anche al pubblico è piaciuto molto il nuovo video.

Cosa ti ha lasciato questo viaggio in Indonesia? E’ andata come te l’aspettavi?
Il mio ultimo viaggio in Indonesia è stato veramente fantastico… decisamente il miglior viaggio della mia vita perchè sono riuscito a surfare molto, a visitare tutta l’isola di Bali e soprattutto è stato bellissimo stare quattro giorni a Sumbawa insieme al filmer Federico Vanno, a surfare e a divertirmi assieme a lui in mare.

Dove ti rivedremo nelle prossime settimane?
Nelle prossime settimane mi vedrete a studiare per finire bene la scuola, e poi partire tutta l’estate a girare tutta l’Europa a fare gare e allenamenti!


Non disperate se non eravate presenti alla première perché oggi anche il popolo del web potrà assaporare il gusto delle onde indonesiane grazie alla messa online del video in tre differenti capitoli. Il primo lo potete vedere già online mentre gli appuntamenti con gli altri due episodi saranno martedì 22 maggio e martedì 5 giugno.

Segnatevi sul calendario le date dei tre capitoli di Indo Dream:

– 8 maggio: Mattia Cobra’s Days
– 22 maggio: Mattia Dark Sans
– 5 giugno: Mattia New Sensations

Filming: Federico Vanno
Edit: Nicola Bresciani
Foto: Federico Vanno/Liquid Barrel

Scoprite l’intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver cliccando qui.

Per i giovani surfer di domani è disponibile la collezione Spring Summer Kids 2018 di Quiksilver direttamente a questo link.

Scoprite il rivenditore Quiksilver più vicino a casa vostra cliccando qui.

Quiksilver International Surf Team 2017/2018: Jeremy Flores, Mikey Wright, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi, Leonardo Fioravanti, Connor O’Leary, Wiggolly Dantas, Koa Rothman, Jesse Mendes, Marc Lacomare, Ramzi Boukhiam e Michael Dumphy.

Quiksilver Italian Surf Team 2017/2018: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa