Online l’ultimo episodio di Indo Dream: New Sensations
Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies

L’avventura di Mattia Migliorini si conclude in uno dei luoghi più amati dai surfisti di tutto il mondo 

Uluwatu, basta una parola per far illuminare gli occhi di molti appassionati di surf. Siamo nello spot dove è stato girato l’ultimo capitolo della video serie “Indo Dream”, uno dei luoghi simbolo e più belli dell’Indonesia, non solo per le sue fantastiche onde, ma anche per il Tempio maestoso che sovrasta l’oceano.

Il surfer Quiksilver Mattia Migliorini descrive questo posto come “uno dei più belli al mondo”, e come contraddirlo? Proprio qui non ha perso l’occasione di testare l’oceano indiano e di surfare le meravigliose onde che solamente questo paese è in grado di offrire.

Non è un caso se l’ultimo capitolo è stato chiamato “New Sensations”, Uluwatu rapisce chiunque ci metta piede e sa regalare sensazioni uniche, mai provate prima.

Se vi siete persi gli scorsi episodi o volete semplicemente rivivere l’avventura di Mattia in Indonesia, date un’occhiata anche ai primi due capitoli che trovate qui sotto.

– 8 maggio: Mattia Cobra’s Days

– 22 maggio: Mattia Dark Sand

– 5 giugno: Mattia New Sensations

Filming: Federico Vanno
Edit: Nicola Bresciani
Foto: Federico Vanno/Liquid Barrel e Jacopo Cecchini

Scoprite l’intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver cliccando qui.

Per i giovani surfer di domani è disponibile la collezione Spring Summer Kids 2018 di Quiksilver direttamente a questo link.

Scoprite il rivenditore Quiksilver più vicino a casa vostra cliccando qui.