Quiksilver e ROXY Surf School: aperte le iscrizioni!

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Sole, mare, surf  e non solo all’edizione 2018 del Surf Expo. Non perdetevi l’occasione di partecipare ai corsi gratuiti della Pettirosso Surf School realizzati in collaborazione con Quiksilver e ROXY

Dal 20 al 22 luglio gli appassionati di surf avranno la possibilità di partecipare ai corsi organizzati dalla Quiksilver e ROXY Surf School 2018, durante il Surf Expo 2018 di Santa Severa.

Un’iniziativa unica nel suo genere che darà la possibilità a chiunque lo desideri, senza limiti di età, di entrare nel meraviglioso mondo del surf. Anche quest’anno sarà presente la Pettirosso Surf School con la sua squadra composta da istruttori qualificati che daranno le giuste linee guida e consigli a chiunque voglia imparare o perfezionare le tecniche di questa disciplina.

Inoltre, non mancheranno numerose attività dalla mattina a notte fonda che intratterranno il pubblico, tra queste la ROXY Yoga Session al tramonto.

Cosa aspettate? Cliccate qui e prenotate il vostro corso! Tutto ciò che dovete fare è compilare il form online inserendo i vostri dati personali, il giorno e l’ora di preferenza.