Jeremi Flores: sessione invernale ad Hossegor

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Hossegor è una località che non ha bisogno di presentazioni: raggiungibile in breve tempo dall’Italia, il villaggio affacciato sul Golfo di Biscaglia, in Francia, è una delle mete più gettonate dai surfer di tutte Europa.

Le onde dell’Oceano Atlantico, infatti, esercitano una irresistibile attrazione sugli atleti di qualsiasi livello, che accorrono per godersi delle session di surf di altissimo livello.

E se in estate Hossegor è affollata di turisti, surfer e non, in inverno è comunque popolata dagli irriducibili della tavola, che non rinunciano alle onde nemmeno nella stagione fredda. Fra questi ultimi c’è anche il rider Quiksilver Jeremy Flores, che non manca mai di fare qualche uscita nel celebre spot di La Gravière!

«Ho un rapporto speciale con La Gravière; surfo in questo spot da quando ero giovanissimo, ma all’epoca c’era un rapporto di amore/odio.. Mi divertivo un sacco, ma c’era davvero da lottare con le onde.»

Tutto è cambiato a ottobre 2019: Jeremy ha vinto il Quiksilver Pro France 2019, in condizioni difficili. E in quel momento ha trovato il ritmo, e si è creata una intesa unica!