Le Roxy Girls alle Isole Mentawai

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Separate da Sumatra da uno stretto dell’ampiezza di circa centocinquanta chilometri, le Isole Mentawai sono una rinomata meta per i surfer di tutto il mondo.

Come tutte le isole, le Mentawai rappresentano un piccolo mondo a sé, praticamente un modo di essere e uno stile di vita. E solo chi ha vissuto su un’isola è in grado di entrare nel mood giusto e vivere al meglio l’atmosfera delle Mentawai.

Di sicuro, nel mood giusto, ci sono entrate le rider Roxy Mainei Kinimaka, Bruna Schmitz, Kelia Moniz e Monyca Eleogram.  Le quattro ragazze ROXY hanno passato assieme dieci giorni su una barca nel Mentawai. Il tipo di avventura che ti accompagna e modella la donna che diventi. Libertà, onde e sorellanza senza fine.

Quando perdiamo di vista la terra, iniziamo davvero a vedere chi siamo. Non c’è nient’altro quando si vive su una barca.

E per rendere ancora più memorabile un’avventura non resta che condividerla. Soprattutto se lo fai con le amiche di sempre, quelle con cui hai vissuto non solo indimenticabili momenti della vita professionale, ma che ti accompagnano anche nei momenti di gioia e di tristezza, e ti seguono ovunque in giro per il mondo!

Ecco un video riassunto delle loro avventure alle Mentawai!