Sport Open Day 2020, foto e video

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

In più di 4mila al  B38 di Marina di Eboli per salutare l’estate tra passione, tecnica e socializzazione

Più di 4 mila persone hanno salutato l’estate, lo scorso fine settimana, partecipando a Sport Open Day l’evento dedicato alla promozione della pratica sportiva, intesa come strumento di socializzazione e di diffusione di stili di vita sani, e alla promozione del territorio. Sabato 19 e domenica 20 settembre, il Bagno Trentotto di Marina di Eboli (SA) ha ospitato la due giorni, giunta alla sua XIII edizione ed organizzata dal circolo velico Gli Amici del Mare, in collaborazione con I- Restore, Red Bull, Quiksilver, Roxy, DC, Fox, Oakley, Jeep, Flysport Salerno e con il patrocinio del Comune di Eboli, dell’Ente Riserve Naturali Foce Sele – Tanagro e Monti Eremita-Marzano e della Capitaneria di Porto di Salerno.

Una grande vetrina dello sport, in cui hanno trovato spazio le associazioni sportive del territorio, ma anche le aziende produttrici di attrezzature tecniche a livello nazionale, con un’area espositiva dedicata. Un’occasione per conoscere da vicino discipline come surf, kite surf, sup, beach volley, skate, parkour, mtb, fitness, bike, salvamento e triathlon, per condividere i valori alla base della loro pratica ed avvicinarsi ad essa sperimentandola e testando attrezzature e materiali. Ma anche una vera e propria “festa” all’insegna della socialità, ad ingresso gratuito, con un programma denso ed articolato che ha spaziato dallo sport all’intrattenimento, rivolto ad adulti e bambini e che si è concluso, come è ormai consuetudine con Holy Color Party: un tripudio di allegria, realizzato con il lancio a distanza di sabbie colorate, nel pieno rispetto delle norme anti-contagio vigenti.

Hanno partecipato alla XIII edizione di Sport Open Day le associazioni: Aurora Triatlhon, M.G.Volley, Volley Battipaglia, Rampikevoli, Be Fit club, Cus Salerno, Asd Bike Trials Campania, Air Italy Paramotori, Asd Free Runner, Società Nazionale di Salvamento, Feldi Eboli, Dedalo.