Estate 2013 al top per il DC Italian Surf Team

I surfer DC Italy stanno attraversando l’estate 2013 facendo il pieno di podi, foto e video, guadagnando la cover shot di 4Surf Magazine e presidiando con una massiccia presenza il nuovo video project “This is DC” che sbarcherà presto nei migliori board shop italiani.
4surfmagazine_alepiucover
L’instancabile Alessandro Piu è l’uomo di copertina del primo di numero di 4Surf Magazine, ex Surf Latino, con un bello scatto di Federico Vanno. Anche sul fronte agonistico Piu colleziona nuovi successi guadagnando un ottimo quarto posto al contest internazionale “Surf de Nuit” di Anglet. “Sono felice della prestazione e di aver avuto la possibilita’ di entrare a competere in un evento di questo livello. Questo è uno dei miglior risultati che abbia ottenuto a livello europeo”  ha detto Alessandro dopo aver sfiorato il podio ad Anglet.
In terra nostrana, martedì 20 agosto, Alessandro Piu ha anche vinto il Porto Ferro Surf Clash, uno dei contest nazionali più prestigiosi. Sul podio c’era anche Lorenzo Castagna, altro surfer del team DC Italy.
AlePiu_PortoFerroSurfClash

Alessandro Demartini è fra i protagonista del primo 4Surf Magazine, in edicola da inizio agosto, con un intero speciale a lui dedicato ed accompagnato da una selezione dei suoi migliori e più recenti scatti.

Vi ricordiamo infine che i surfer DC Italy Lorenzo Castagna, Fabrizio Gabrielli, Alessandro Demartini, Alessandro Piu ed Angelo Bonomelli, saranno presenti nel video project THIS IS DC, presto disponibile in ben 10.000 copie gratuite corredate da booklet fotografico presso i rivenditori ufficiali DC. Per maggiori informazioni su questo progetto cliccate qui oppure guardate il teaser qui sotto:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

 

Seguite tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure diventate fans sulla nostra pagina www.facebook.com/californiasportsDC Italy Surf Team: Alessandro Piu, Alessandro Demartini, Alessandro Clinco, Lorenzo Castagna, Fabrizio Gabrielli, Niccolò Amorotti ed Angelo Bonomelli.About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.