SPY Ken Block Series 2014

SPY è lieta di presentare la collezione 2014 dedicata a Ken Block ispirata ai colori e pattern della sua Ford Fiesta Hoonigan Racing. Ovviamente dotata di tecnologia Happy Lens, tutti i modelli della collezione SPY/Block sono stati ideati per garantire il numero massimo di sorrisi orari.

05d6f3a1-a652-4f6e-b42f-a10b96f595ee

In aggiunta agli SPY HELM ideati proprio da Ken Block, la collezione SPY/Block per il 2014 si arricchisce di altri signature model per i quali è stata aggiunta una colorazione ispirata alla Ford Fiesta Hoonigan Racing: Discord, Cyrus, Flynn, Dirk e Logan.

Sono davvero entusiasta di aver allargato la mia collaborazione con SPY” ha dichiarato Ken Block. “Adoro il modello Helm che ho disegnato personalmente, ma è stato davvero stimolante lavorare con i designer SPY per applicare le grafiche della mia macchina e del mio abbigliamento tecnico da racing anche ad altre montature eyewear così da offrire ai miei fans ancora più modelli. Senza alcun dubbio la miglior collezione che ho realizzato fin’ora insieme a SPY.”

0e3c1c2a-5e2d-4691-ae08-996b25aa1d90

“Ken Block non solo è una icona nel mondo del rally, ma un individuo dalla personalità e creatività uniche, il miglior ambasciatore che SPY potesse avere” ha dichiarato Devon Howard, Marketing Director di SPY.”Tanto la nostra filosofia quanto la nostra cura dei dettagli sono caratteristiche rispecchiate anche nel modo di lavorare di Ken. Siamo davvero entusiasti di averlo nella famiglia SPY.”
Potete vedere una selezione dei modelli di occhiali e maschere SPY per l’estate 2014 al seguente link: https://www.californiasport.info/category/products/spy-collezione-autunnoinverno/collezione-primavera-estate/
c69c8cfe-779b-43eb-a884-9a189c7f8f92

 

About SPY . Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc.(NASDAQ:ORNG). Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.