Ritorna la Supercrorss Cup

Sabato 30 agosto con la Supercross Cup – Luca and Friends ritornano le grandi emozioni a Bagnolo di Mella, in provincia di Brescia. L’evento, organizzato da Angelo e Luca Pellegrini, è divenuto un appuntamento molto atteso da tutti gli appassionati di motocross, e lo dimostrano i numeri della passata edizione che ha portato presso il circuito realizzato in fondo a viale Padre Ottorino Marcolini più di 5000 spettatori.

supercross

Per l’edizione del 2014 la gara raggiungerà un livello superiore con la suddivione di due categorie, 250 e 450, e con la presenza di piloti internazionali come l’ex vicecampione europeo Matteo Bonini, i francesi Cristophe Martin, Cedric Mannevy, Guillame Darriet e Jean Marrone e lo svizzero Killian Auberson, il sudamericano Miguel Cordovez, e gli italiani Filippo Bertuzzo, Alex d’Angelo, Francesco Muratori, Andy Winkler e, naturalmente, Angelo Pellegrini, campione europeo di supercross.

Non mancherà uno spettacolare show freestyle con i conosciuti ragazzi del team Daboot Icio Poggiana, Luca Zironi, Matteo Dottori, Mattia Schiavini, Kevin Ferrari e Massimo Bianconcini (il quale detiene il record del mondo nel salto in alto in moto).

Sport e musica si incroceranno quindi a fine serata con party finale. Sotto il programma ufficiale.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

PROGRAMMA SABATO 30 AGOSTO
apertura cancelli per prove libere supercross e freestyle alle 13.00
inizio gare alle 18.00 fino le 23.00
dalle 23.00 all2 02.00 “after race party” con dj e ragazze

COSTI INGRESSO SABATO
prato fino 12 anni gratis
adulto prato 15€
tribuna 18€

dalle 23 l’ingresso al party sarà gratuito

SPONSOR PRINCIPALI
DC Shoes- Red Bull –  Nikon

Seguite l’evento su Facebook al link: www.facebook.com/superxcup