DC partner di The Fourth Phase

L’attesa è finita: il Re è tornato! E lo ha fatto in grande stile, con i 2 minuti e 42 secondi di pura adrenalina ed immagini mozzafiato del teaser di The Fourth Phase, il nuovo lungometraggio ideato da Travis Rice.

Travis Rice performs during the making of the movie The Fourth Phase, March 20 2014

Dopo il successo di quattro anni fa di The Art of Flight Travis Rice, atleta DC e Union, si presenta al meglio della forma nel teaser di The Fourth Phase. Non un semplice video ma una vera e propria opera cinematografica quella realizzata da RedBull Media House e Brain Farm in collaborazione con DC, sponsor ufficiale del film, iniziata nel 2013 e che vedrà la luce solo il prossimo autunno 2016.

Sulla qualità e la spettacolarità dei trick visti nel teaser online non c’è molto da dire: Travis Rice, sponsorizzato da DC e da Union, è universalmente riconosciuto come uno dei migliori snowboarder degli ultimi 20 anni. si è avvalso per questo progetto della collaborazione di rider di livello mondiale, oltre che suo cari amici, fra cui Mark Landvik, Eric Jackson, Pat Moore, Bryan Iguchi, CamFitzpatrick, Bode Merrill, Shin Biyajima e Mikkel Bang. Un team di livello stellare che giustifica l’attesa per l’uscita della versione completa.

travis-rice_2
Travis Rice recentemente fotografato in Italia, con il suo attacco da snowboard Union

The Fourth Phase è  destinato a diventare, così come successo a The Art of Flight nel 2011, un cult assoluto dello snowboarding mondiale. Per convincersene basta guardare a schermo interno i pochi minuti del teaser!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Per maggiori informazioni e per vedere le collezioni DC distribuite in Italia per l’inverno 2015.16 visita http://bit.ly/DC_fw_15-16.