I regali di Natale per una appassionata di snowboard

Adesso arriva il momento di pensare al regalo per lei. Al contrario di ciò che si può pensare, conta di più conoscerla bene e assecondare le sue passioni che farle tanti gioielli o rose. Se la sua passione è lo snowboard, abbiamo dei buoni consigli per i regali perfetti firmati ROXY.

Torah Bright Jetty Block Jacket rispecchia la personalità di una delle atlete più forti sul pianeta dello snowboard internazionale. È una giacca ricca di stile e offre tutto ciò che una rider ha bisogno: una buona impermeabilità e innumerevoli tasche per organizzare tutto il necessario.

Caldo in montagna, stiloso in città: il berretto Fjord è perfetto sia per le giornate sulla neve che per un aperitivo in città.

Belle e stilose. Le moffole ROXY Vermont Mitt sono uno degli accessori più importanti e permettono alle mani di restare calde e asciutte.

Infine lo zaino Sunset Pacific è perfetto per portare con sé tutto ciò di cui si ha bisogno perché è bello, capiente e robusto. Una volta provato non se ne separerà più.

Per vedere la collezione ROXY Outerwear 2017/2018 cliccate qui.

Scoprite dov’è il rivenditore ROXY più vicino a voi cliccando qui.