Gator e Zappa a Mommuth, USA

Andrea “Gator” Craveri della DC Italy e Matteo Zappaterra della Protest, ci mandano qualche aggiornamento dal loro viaggio negli USA. In questi giorni stanno facendo tappa a Mammoth per allenarsi in uno dei park più famosi del mondo. Beh, finalmente ci troviamo qua a Mammoth Mountain , siamo riusciti a stabilirci per un po nell’appartamento situato nel quartiere italiano “little italy” instaurato da un po di settimane dalla massa incontenibile di italiani venuti qui per provare nuovi tricks, gasare lo stile o solo per vedere come girano gli altri qua, dall’altra parte dell’oceano Atlantico.



Nel main appartment ci siamo: io(zappa), Kinder Carini, Filippo e Giacomo Kratter, Zeman Galfrè, Olli Mondino e da qualche giorno anche i dislessici Max Stampfl, Bambi Concin e Stefan Speck…mentre nel premium appartment si trovano i Gipies, ovvero: Ghator Ade, Anny Pallotti, Tania De Tomas, Fra Colturi e Pippo Prosciutto Crudo.


I 2 appartamenti distano solo un centinaio di metri quindi ci si vede sempre. A dire la verità la situazione neve è un po scarsa rispetto ai 4 metri in più dell’anno scorso di questo periodo, ma diamo tutta la colpa all’alta pressione che attornia Mammoth da una settimana circa; nell’attesa di un po di neve per costruire qualcosa, ci divertiamo jibbando sui molteplici rails e boxes messi già a partire dal giorno di apertura (questo per farvi vedere quanto siano seri per quanto riguarda il mondo dello snowboard).


Per chi non ha tanta voglia di snowboardare in un clima estivo, vi annuncio che dal 3 novembre è stato inaugurato un concrete park letteralmente “della madonna” pieno di linee e spot da girare…

Per il resto aspettiamo la vera neve, dato che quella dei cannoni non ci basta…..ci sentiamo presto ragazzi!!!

ciao Zappa