Piccioni Urbani 2010 by DC

Ritorna Piccioni Urbani by DC, lo show di Board.tv a base di snowboard, skate e surf, tutti i venerdì per le prossime 6 settimane in compagnia del mitico Zoran. Dopo il successo della scorsa stagione, con quasi 200.000 visualizzazioni online, il tv show di Board.tv dedicato al mondo dei boardsport viene riproposto con 6 puntate ancora più ricche di contenuti esclusivi e tanto spazio a news, interviste, highlights dai principali eventi italiani ed internazionali. Ogni settimana Zoran vi accompagnerà in un viaggio fra i board sport con le migliori produzioni di Board.tv.

 

Per il primo episodio del 2010, presentato dalnuovo negozio 100-one di Trento, abbiamo selezionato una retrospettiva sui campionati italiani di surf Protest Pro Banzai per poi dare un minuto di glory a 2 protagonisti di Glory Tricks: Luca Collu e Luca Bonamico. Un po’ di street art con  la mostra Skateroism Esprit Gitane di Raoul Giglioli e la Tell’A Vision degli Aesthetiker impegnati in un surf e snowboard trip nell’Ovest dell’Italia. Una breve incurione a Mundaka nei Paesi Baschi per un approfondimento su una delle gare più discusse nel dream tour dei surfisti, il circuito mondiale ASP per poi ritornare sulle nostre alpi con una nigh half pipe session a Monte Bondone in compagnia di Markino Grigis e Manuel Pietropoli, oggi in Canada per rappresentare l’Italia nella gara di Halfpipe delle Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010.
 
 
Board.TV coglie l’occasione anche per dare il benvenuto nel suo team a Roope Tonteri, snowboarder finlandese classe 1992, World Rookie Champion in carica e fresco della vittoria ai Protest World Rookie Fest di Livigno ed oggi nella posizione numero 15 della classifica Swatch TTR World Pro Tour. Chi non lo conoscesse ancora non dovrà fare altro che attendere i prossimi episodi di Piccioni Urbani by DC in cui Roope non mancherà di stupirvi con il suo stile fluido e potente.