Coal Headwear celebra il suo decimo anno

Nel 2002 un gruppo di amici avviò una nuova attività con una precisa missione: fare in modo che i copricapi diventassero più di un semplice accessorio. A quel tempo i cappelli e i berretti erano poco più di un oggetto sul quale i brand mettevano il proprio logo. Loro decisero di andare oltre.

Coal vide un’opportunità di fornire al mercato un oggetto che fosse un perfetto mix di taglio, stile, fashion e funzionalità, guardando ai copricapi come a un’estensione della propria personalità, della propria identità e del proprio lifestyle. Il design era – e rimane – l’aspetto più importante in ogni modello. Non solo il colore, la trama o il tipo di materiale, ma lo stile che ogni berretto e ogni cappello esprimono una volta indossati. Da allora i berretti sono più di uno shape standard da decorare con grafiche, colori e loghi giganti. Ogni Coal è un oggetto di design, frutto di un’attenzione senza compromessi per i dettagli e per i materiali.

Dopo dieci anni Coal si dedica ancora a creare copricapi, non semplici accessori.

Guarda in questo video il look book della collezione Autunno Inverno 2012.13 di Coal Headwear, la decima dalla fondazione del marchio:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

 
Guarda la collezione Coal FW12.13 qui: http://www.a4distribution.info/News-file-article-sid-493.html