Aie Benussi per Scenic XCross Team

Il rider supportato da Union-Bindings Alessandro Benussi è stato scelto da Renault Italia come testimonial per la nuova campagna web! Complimenti Aie!

In vista del lancio di Scénic XMOD Cross, previsto nel mese di maggio, Renault Italia attiva una piattaforma web creata per esaltare l’anima outdoor della nuova versione crossover della gamma Scénic.

LOGO BECROSS

 

La piattaforma web ospiterà il concorso “Be Cross, Be a Hero”, on line dall’11 aprile al 30 giugno. Per partecipare è sufficiente esprimere la propria idea sul concetto di “essere un eroe” attraverso materiale fotografico o video in grado di esprimere la propria filosofia sull’argomento.

Ogni giorno, in palio una foto-videocamera GoPro. Per il concorso, Renault Italia ha individuato tre ambasciatori d’eccezione negli sportivi Alessandro Marcianò, icona del surf da onda, Alessandro Pigorini, noto mountain biker downhill ed il nostro Alessandro Benussi, snowboarder.

Questi tre atleti condivideranno sulla piattaforma web www.xmodcross.it i video e le foto delle loro performance nelle rispettive discipline.