SPY Goggles Collection 2013/2014

La collezione SPY® dedicata alle maschere da snowboard è testata ed approvata dai nostri team riders e combina straordinaria e rivoluzionaria tecnologia con una forte ed esclusiva personalità. La matrice di ogni articolo è di natura artistica, creata su misura per rappresentare al meglio ogni tipologia di rider in circolazione.

Le caratteristiche tecniche delle maschere SPY sono eccelse: Flight Strap™ ispirato allo street, il quale utilizza un sistema in velcro che previene lo scivolamento ed elimina ogni bisogno di aggiustamento dell’elastico ad ogni risalita; inserti in silicone all’interno dell’elastico che permettono di mantenere la maschera ferma nella sua posizione; struttura in poliuretano che dona un maggior comfort alla montatura senza sacrificarne il flex e che rimane morbido anche in condizioni rigide permettendo una facile sostituzione della lente in ogni condizione.
Le lenti sono tutte anti-appannamento grazie ad uno speciale e segreto accorgimento produttivo che le mantiene perfettamente trasparenti per l’intera giornata e che lavora assieme al sistema di areazione Scoop™ che permette un’efficace passaggio dell’aria fra le lenti ed il vostro viso. Inoltre, le maschere SPY propongono le Spectra™ Lens e sono compatibili con la maggior parte di caschi presenti sul mercato.

Volete qualche esempio concreto? Provate la fantastica DOOM o la PLATOON. Oppure aiutare la ricerca contro il cancro al seno acquistando l’edizione speciale KEEPABREAST.

Doom – Snow Googles

Le maschere Doom montano un innovativo sistema pop che permette di cambiare le lenti in un batter d’occhio. La struttura in poliuretano dona un maggior comfort e può essere indossata su qualsiasi tipologia di viso mentre la tecnologia Arch™ Spherical dual-lens garantisce un sistema anti-annebbiamento ed anti-graffio altamente performanti. E’ dotata su alcune versioni di Flight Strap™, il quale utilizza un sistema in velcro che previene l’allentamento ed elimina il bisogno di regolazione della fascia ad ogni risalita, mentre su tutta la linea strisce di silicone all’interno dell’elastico stesso permettono di fissare stabilmente la maschera sulla vostra testa. Le lenti inoltre proteggeranno al 100% dai raggi UV i vostri occhi. Il passaggio fra buio e luce sarà il più veloce di sempre con la Doom che, inoltre, é dotata di una seconda lente in omaggio.  Push, Pop, and Lock! Prezzo di vendita: 199€ con seconda lente inclusa in ogni maschera

Platoon – Snow Googles

La Platoon permette al mondo esterno di entrare “dalla porta principale”, essendo caratterizzata da una lente particolarmente ampia. La struttura flessibile grazie al Flex Frame permette a questa maschera di adattarsi piacevolmente alla forma del viso mentre il sistema di ventilazione Scoop™ protegge la lente dal fastidioso annebbiamento interno. La tecnologia Arch™ Spherical dual-lens garantisce un sistema anti-annebbiamento ed anti-graffio mentre la presenza di strisce di silicone all’interno dell’elastico fissano stabilmente la maschera alla vostra testa. Disponibile anche con tecnologia Flight Strap™, ispirato allo street, la quale utilizza un sistema in velcro che previene l’allentamento. Potete indossare la Platoon anche con il vostro casco mente le lenti proteggeranno al 100% dai raggi UV i vostri occhi. In omaggio con ogni Platoon anche una seconda lente.
Prezzo di vendita: da 139,00 a 175,00 € con seconda lente inclusa in ogni maschera

Per vedere le immagini della nuova collezione e per conoscere tutte le caratteristiche tecniche ed i prezzi della maschere SPY cliccate al link: www.a4distribution.info/News-file-article-sid-588.html

Per maggiori informazioni:
www.spyoptic.com
www.facebook.com/spyoptic
Twitter @spyoptic
@spyoptic su Instagram

About Spy Optic – Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento.Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc.(NASDAQ:ORNG). Maggiori informazioni su SPY: www.spyoptic.com, www.facebook.com/spyoptic, Twitter @spyoptic ed Instagram @spyoptic
SPY è distribuita in Italia da A4 Distribution srl
Tel +39.0342.683494
[email protected]
www.a4distribution.info