Gigi Ruf & Danny Kass in Canada

I pro riders UnionBinding Gigi Ruf e Danny Kass sono fra i le punte di diamante delle produzioni Pirate Movie Production 2014, una delle più note case di produzione video di snowboard del vecchio continente, ormai riconosciuta in tutto il mondo per il suo stile e per l’altissimo livello dei rider con cui lavorano.

Fra le varie produzioni realizzate da Gigi Ruf e Danny Kass insieme ai “Pirati” vi segnaliamo una clip tratta dalla webseries 4FunFun  in cui Gigi e Danny se la godono fra powder e pillow a Retallack, Canada. 

Non potevamo esimerci dal segnalarvi il link a cui vedere questa mini-produzione e farvi crescere la voglia di powder. Potete vedere il video 4FunFun con Gigi Ruf e Dany Kass al seguente link: https://vimeo.com/83213939 

Inoltre vi ricordiamo che Gigi Ruf e Danny Kass hanno contribuito alla nascita di due speciali modelli di attacchi Union, testati ed approvati direttamente grazie alla loro esperienza sul campo. Qui sotto potrete trovare tutte le caratteristiche tecniche dei Contact Pro, testato e sviluppato da Gigi Ruf, e dei custom house by Danny Kass.

UnionBinging Contact Pro – Testato da Gigi, approvato da Rüf
Il Contact Pro è stato sviluppato in collaborazione con Gigi Rüf, top rider versatile in cerca dell’attacco dalle performance definitive. Il risultato di 2 anni di intenso sviluppo affiancati da Gigi è una nuova piattaforma che segnerà il futuro degli attacchi Union: la nuova base Contact Pro. Realizzata con leggerissime resine Dupont Zytel, grazie ad una superficie di contatto con la tavola incredibilmente ridotta, questo capolavoro garantisce un’interfaccia minimale con la tavola, il che si traduce in una totale libertà del flex senza alcuna interferenza. Gli inserti in EVA a diverse densità garantiscono supporto e reattività nel riding, assorbendo gli impatti più violenti e trasmettendo rapidamente la risposta della tavola in cambio lamina. I nuovi spoiler asimmetrici, testati e approvati da Gigi, sono leggeri ed assolutamente confortevoli. Le Straps beneficiano di un esclusivo design rivolto a ottimizzare la distribuzione della pressione sul collo del piede e di inserti in silicone per una tenuta impareggiabile. Accorgimenti come i nuovi cricchetti in magnesio ed elementi in alluminio estruso completano questo modello rendendolo uno delle punte di diamante della collezione Union2013/2014. Prezzo al pubblico di €229,90

 

 

UnionBinding – Custom House – Danny Kass
Se l’attacco UnionCustom House Danny Kass fosse stato un ghetto blaster (ovvero il vecchio stereo portatile con altoparlanti integrati), il volume sarebbe andato ad 11! Dotato della nuova base garantita a vita Stage IV dei Force in leggera resina Dupont Zytel e della talloniera in alluminio estruso, presenta degli airbag in EVA integrati che permettono un ottimo assorbimento degli impatti. I cricchetti sono realizzati con l’impareggiabile leggerezza del magnesio, dotati della nuova tecnologia Push-Pin per un’apertura ultra rapida. Questi attacchi sono resi assolutamente inconfondibili dalla grafica degli spoiler Team che rimanda al mitico stereo anni ’90! Non c’è altro da aggiungere se non: su la cresta ragazzi! Prezzo al pubblico di €229,90

Scoprite la nuova collezione UnionBinding 2013.14 al seguente link:
www.a4distribution.info/News-file-article-sid-578.html

UnionPro Team 2013.14 : Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

UnionItalian Team 2013.14 : Manuel Pietropoli, Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz, Simon Gruber e Nicholas Bridgman.

Per tutte le info su prodotti, atleti ed iniziative Union, visitate www.a4distribution.info

Union è distribuita in Italia da A4 Distribution srl
Tel +39.0342.683494
[email protected]
www.a4distribution.info