DC Spring Session a Cervinia

Dal 18 al 23 aprile non perdete le DC Spring Session all’Indian Park di Cervinia, dove potrete partecipare a camp, feste, grigliate e testare i prodotti DC, Capita ed Union-Binding della prossima stagione.

È proprio cosi ragazzi, questa stagione è andata alla grande: la neve è arrivata copiosa come di certo non ci aspettavamo, e le Sessions di novembre e gennaio hanno funzionato alla perfezione. Ci siamo gasati in pista e in park ed abbiamo alzato notevolmente il nostro livello.

A questo punto, carichi come non mai, cosa dovremmo fare? Iniziare a pensare che la stagione volge al termine? Non ci pensiamo proprio! Quando inizia a far caldo e la neve diventa marcia e bagnata noi ci spostiamo più in alto, dove ad aprile le temperature sono ancora mooolto basse.

Neve secca, che scricchiola sotto gli scarponi quando cammini verso la prima seggiovia: siamo a Cervinia, ancora una volta, ma sempre migliorandoci: l’Indian Park ora è li che ci aspetta, con le sue linee semplici preparate apposta per noi, ma anche i salti più giga per chi se la sente.

Le piste perfettamente innevate e battute ci permetteranno di fare un ottimo lavoro anche sul jibbing e sui flat tricks, e di impostare i principianti per una rapida progressione tecnica; e se nevica (a Cervinia ad aprile succede anche questo) casco in testa e tutti in neve fresca!

Le aziende che organizzano l’evento hanno già avviato la produzione per il prossimo inverno; e allora perché non sfruttare l’occasione per usare in anteprima tutte le tavole DC e CAPITA e gli attacchi UNION-Binding della stagione 2010-2011!

Le giornate lunghe ci permetteranno di surfare col sole fino a chiusura impianti, ma anche dopo il tramonto ci sarà molto da fare: aperitivi, cene e serate nei locali di Cervinia famosi per il delirio che si crea.

Tutto è pronto.
Non pensateci troppo!

Contatti ed Info:
Alberto 347.3800391
[email protected]
Andrea 328.2511920 [email protected]