Video Jara Park Opening

Si è svolto di fronte a 3000 persone l’evento inaugurale del Jara Park sabato 3 e domenica 4 maggio, un’affluenza al di sopra di ogni previsione. L’organizzazione del park è ora e pronta per proseguire e programmare ulteriori interventi di completamento e miglioramento dell’area per renderla sempre più accessibile e frequentata. A voi il video del gran opening.

Un’area attrezzata di 5000 metri quadrati che comprende un impianto Neveplast con linee box/rail e una linea jump realizzate su due colline alte 10 metri e lunghe 70. In quest’area è stato realizzato uno skatepark adiacente alle colline adibite allo snowboard. Uno skatepark sorto dalle ceneri dello storico Zucka Park di Carmignano di Brenta grazie alla donazione e al supporto della Zucka Crew, sarà un punto di rinascita anche per lo skateboard italiano.

jara

Vicinissimo ai park per lo snowboard e lo skateboard sarà presente anche una casa in legno di 100 metri quadri dove organizzeremo cene, feste, concerti, mostre, ecc. Naturalmente, nel corso del tempo gli amici non che gli organizzatori continueranno a investire in questo progetto con nuove strutture e idee per rendere Jara Park un luogo di aggregazione unico nel suo genere!

Gustatevi il video del gran opening:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

More info: www.facebook.com/jarafontaniva