DC Surf Team Continua a Spaccare

Lo scorso 9 dicembre Robertino ha vinto sulla spiaggia d’oro d’Imperia l’Open Surf Contest, il 17 Nicola Bresciani ha vinto il primo Bova Surf Contest. In entrambe le gare nelle finali c’erano sia Nicola che Robertino!

All’Open Surf Contest l’italian surf team della DC si è comportato in grande stile, con Nicola Bresciani che era partito come favorito ma si è ritrovato in finale contro un Robertino indiavolato che ha preso 2 ottime prime onde. La rottura delle pinne sugli scogli, ha obbligato il campione in carica ad una sostituzione della tavola, e successivamente non è riuscito a recuperare il 13,5 complessivo di Robertino. Stefano Esposito si piazza al 5° posto ed il Bonfo arriva 9°. Go Surfers!!!

Anche a Bova, in occasione del 1° Bova Surf Contest, con onde di circa 50-100cm, Nicola ha un problema con le pinna, avendone sradicata una in semifinale. Ma questa volta la carica e la grinta sono tali da non impedirgli la vittoria. Robertino si piazza 4°. Erano presenti anche Simone Bali ed il Bonfo.

Il surf team DC Italy, a sole 3 gare dalla presentazione ufficiale, si sta già imponendo come uno dei più solidi nella scena italiana con almeno 2 atleti presenti in tutte le finali delle ultime 3 gare. Grandi ragazzi, continuate così!