DC presenta la 16° Mystic Sk8 Cup 2010

DC presenta la sedicesima edizione della Mystic Sk8 Cup che si riconferma parte della serie World Cup Skateboading (WSC). Come da tradizione è l’evento più famoso della stagione estiva a Praga, considerato dalla scena internazionale come il miglior evento di skate in Europa.

Da venerdì 2 a domenica 4 luglio, la scena professionistica di livello mondiale competerà per un montepremi di 30.000$ nei due contest principali – street e bowl, disegnati dalle leggende dello skateboarding Dave Duncan, Brian Patch e Radek Teichmann. Tutti i contest termineranno nel best trick contest dove i rider butteranno I loro trick più pesi, che per la loro difficoltà non saranno fatti durante il contest. La competizione sarà aperta alle ragazze che per un montepremi di 2.500$ si sfideranno nello streetstyle contest.

Come ogni anno, la priorità è la soddisfazione dei riders che si trovano letteralmente circondati da una media di 10000 persone. Come ogni anno lo skatepark è stato modificato e migliorato. La Mystic Sk8 Cup ospiterà I migliori rider in circolazione, come negli scorsi anni si aspettano circa 150 skater da 25 nazioni, includendo I migliori rider dagli USA, Brasile, Australia ed Europa. La Repubblica Ceca sarà rappresentata da 20 skater, qualificati regolarmente nella Czech Cup Series.

Ovviamente live music performances, DJs, svariati workshops e spazi espositivi con attrezzatura da skate. Le band quest’anno includono Artery, Sunshine, DJs, …

Sabato e domenica l’evento sarà broadcastato live on-line sul sito ufficiale www.mysticsk8cup.cz, dove troverete tutte le info.

For more info and live event:
www.mysticsk8cup.cz

For more info about DC:
www.facebook.com/dcshoes.europe
www.facebook.com/dcshoes
www.dcshoes.com

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.