Positivity Camp in Alta Val Formazza

Mancano meno di due settimane all’inizio del Positivity Camp in Alta Val Formazza e al Rifugio 3A, quota 2970 metri, supportato da Union Binding e DC Shoes. Il gruppo di volontari dalla ONG Operazione Mato Grosso è entrato nel vivo dei lavori di messa a punto dell’impianto di risalita privato e di ripristino dei locali del rifugio dopo la stagione invernale.

gatti

Come testimonia la fotografia scattata il 29 maggio da uno snowboarder locale con il cellulare, i gatti sono al lavoro e le condizioni di neve del Ghiacciaio del Siedel sono ottime. Abbiamo pubblicato il teaser ufficiale del camp, un breve assaggio dell’incredibile esperienza che è possibile vivere con questo unico summer camp no profit, solidale, ecologico, raggiungibile solo a piedi: il binomio perfetto tra sport & natura.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Info.positivity
+39 340 1982367
www.facebook.com/positivity.camp
[email protected]

68fbbafe-eda8-44d4-bd39-978086a669e7

Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha lo scopo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. E’ l’obiettivo con cui è stata fondata quest’azienda ed è l’unica cosa sulla quale ci impegniamo. Creiamo attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai più assurdi maltrattamenti. Questo è il motivo per il quale il nostro prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa.

Union Italian Team 2013.14 : Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania Detomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz e Nicholas Bridgman.

Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

DC Italian Snowboard Team 2013.14: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.