Moskova Arriva in Italia

California Sport è lieta di annunciare la propria collaborazione con il marchio Moskova per la sua distribuzione sul territorio italiano. Unendo tecnica e stile, Moskova è un underwear brand unico nel suo genere, nato dalle menti di un gruppo di pro surfer e snowboarder, nello sport come nella vita, sempre alla ricerca di prodotti performanti.

 
I pro surfer Miky Picon, Patrick Beven, Jeremy Flores e lo snowboarder Mathieu Crepel sono gli ideatori e fondatori di Moskova. I loro background e lifestyle hanno ispirato e segnato fin da subito i prodotti di questo brand. La loro idea è quella di creare un prodotto che appartenga alle rispettive culture, un unione tra action sport & style. 
 
 
La prima collezione maschile e femminile di Moskova sarà disponibile presso un numero limitato di shop italiani selezionati a partire da ottobre 2010. Gran parte degli articoli è realizzata in cotone 100%, soft, fresco e traspirante, mentre una selezione di capi è stata prodotta in tessuto sintetico e lycra, fra cui un modello specificatamente pensato per l’utilizzo sportivo sotto i boardshorts. Lo stile è una l’evoluzione di un taglio classico combinato con materiali e dettagli ricercati, pattern e colori che si abbinano perfettamente ad un lifestyle sportivo.
 

About Moskova
Moskova è il brand di intimo lanciato nell’Agosto 2009 da un gruppo di pro surfer: Miky Picon, Patrick Beven, Jeremy Flores e lo snowboarder Mathieu Crepel. La loro idea è quella di creare un prodotto che appartenga alle rispettive culture, un unione tra action sport e stile. La prima collezione è l’evoluzione di un taglio classico con materiali e dettagli ricercati, pattern e colori che si abbinano perfettamente con un lifestyle sportivo. 

Per maggiori informazioni visitate la home page ufficiale Moskova.com