DC Shoes Spring Summer 2010

La collezione estiva si ispira al team DC, abbinandone lo stile alle ultime tecnologie legate al footwear. Nuovi modelli, colori, pattern, stampe e materiali, l’intera collezione si può certamente definire funzionale, innovativa e studiata per proporre le migliori caratteristiche di performance.

DC Men’s Apparel – Spring Summer 2010
Alcune delle ispirazioni tratte per la collezione SS 2010 includono l’Urban Surplus, Bringin ’94 Back e Paradise City.

 

DC Italian Skate Team 2010: Daniele Galli, Marco Cavallo, Dave Cattaneo, Giuseppe Romeo, Renè Olivo, Andy Lopes, Guglielmo Simeoni, Simone Chiolerio, Alessandro Morandi, Luca Collu e Toty Leone.

 

DC Italian Surf Team 2010: Lorenzo Castagna, Alessandro Piu, Andrea Bonfili, Simone Simi, Andrea Di Pietro, Mattia Di Bitonto, Fabrizio Gabrielli, Alessandro Rigliacco, Gianmarco Polacchi, Alessandro Clinco e Matteo Corsi.

 

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

 

 

Per informazioni su prodotti, atleti ed eventi DC in Italia
www.californiasport.it
[email protected]
Tel. 011.9277943