Justin Fronius è il nuovo mebro del pro team DC

Largo ai giovani: magari non sempre giovanissimi come Benni Fridbjornsson, di soli dieci anni, ma lo snowboard team DC punta molto sulle nuove leve. E l’ultimo acquisto della squadra, Justin Fronius, ne è l’ennesima dimostrazione.

dc

Justin – o se preferisci semplicemente Froni, un soprannome ormai comunemente accettato nel mondo dello snowboard – è una promessa del surf da neve e uno dei migliori rider in circolazione. Da poco più di un mese è parte del team DC. Non è
facilissimo diventare un pro rider, e ancora più difficile è tenere testa a pezzi da novanta come il leggendario Devun walsh. Ma Fronius è stato subito accettato nella famiglia, e lo dimostra la foto che lo vede in compagnia di Rob Dyrdek, Mike Mo Capaldi e Chris Cole all’evento di lancio del libro celebrativo dei vent’anni di DC Shoes. Dei compagni di festeggiamento d’eccezione e dei modelli da prendere come riferimento per una carriera in continua crescita.

Per Justin quella appena passata è stata una stagione d’oro: ha vinto il titolo di Rookie of the Year sia da parte di Snowboarder Magazine che di Transworld SNOWboarding, il che non lascia spazio a nessun dubbio: Froni è ufficialmente il miglior rookie dell’anno!

Si è fatto le ossa sulle piste di Hyland Hills e per le strade delle Twin Cities, l’area urbana compresa fra Minneapolis e Saint Paul. Giorno dopo giorno il suo stile personale è cresciuto, e ora è pronto a insegnare a chiunque il Froni Style. Ma  sicuramente è pronto anche a imparare. E da compagni di team come Devun Walsh, Iikka Backstrom, Torstein Horgmo, Lauri Heiskari, Travis Rice e Ryan Tiene sicuramente si possono trarre tesori di insegnamenti.

Congratulazioni ancora Justin, i riflettori sono puntati su di te!