DC Team alla premiere della Burn Skate Battle

DC Shoes è stato uno degli skateboard team protagonisti della prima Burn Skate Battle con i nostri Ale Morandi, Dave Cattaneo, Luca Collu ed il fimer Sergio Minnici. Mercoledì 20 ottobre si terrà l’attesissima video premiere presso il bastard store di Milano. Facciamo un grosso in bocca al lupo al nostro skate team DC per vincere il viaggio in California messo in palio!

I tre team che hanno partecipato, ovvero DC, Vans, e Duffs proietteranno i loro video prodotti durante i rispettivi tour ed una giuria di esperti eleggerà il migliore. La posta in palio è decisamente interessante, infatti il team vincitore si aggiudicherà il “California Dream” un viaggio indimenticabile nella mecca dello skateboarding alla scoperta delle sue origini.

La prima delle tre puntate da 25 minuti del tv show tratto dalla Burn Skate Battle è già online in anteprima su www.board.tv e la potete vedere qua sotto. Nel tv show vedrete tutto quello che è accaduto durante i tre tour, la puntata che trovate qua sotto è relativa al team DC Shoes. 

I tv show saranno disponibili anche su vimeo.com/channels/boardtv da cui potrete scaricare le varie puntate in HD. La settimana dopo la première di Milano sarà messa online l’ultima puntata.

Burn Skate Battle ha avuto inizio lunedì 28 giugno con il Team Vans alla scoperta dei migliori spot della Toscana, ha poi proseguito in Veneto con il team DC ed è terminato mercoledì 14 luglio a Roma, con il team Duffs. Ad animare il tour e mettere in difficoltà le prove dei ragazzi, i mistery guest che hanno preso parte al road-trip: Marco Giordano, Fabrizio Venosa, lo skater del Burn Pro Team Luca Crestani, Fabio Montagner, Jonathan Levin, Lorenzo Piermattei e Papik Rossi.

Burn Skate Battle è stato prodotto da Board.tv, la web television italiana dedicata ai board sports. Media partner dell’evento è stato 6:00 am skateboard culture magazine.

Inoltre mercoledì 20 ottobre, Burn coglie l’occasione per presentare ufficialmente la nascita del BURN PRO TEAM. Il nuovo progetto dell’energy drink di Coca-Cola vede protagonisti 6 rider (3 skater e 3 snowboarder) farsi portavoce e rappresentanti dei valori e dell’immagine del brand nel mondo dei board sport.

Video Premiere e presentazione del Burn Pro Team avverrano all’interno del Bastard Store, in via Scipio Slataper 19, Milano, a partire dalle ore 18.30 con il coc.ktail di benvenuto.

Per guardare le foto e le pillole della Burn Skate Battle:
YouTube: www.youtube.com/burn
Facebook: www.facebook.com/SkateBattleBURN
Flickr: www.flickr.com/burnenergydrink
Twitter: http://twitter.com/burn

Il numero dei posti è limitato, chiunque volesse partecipare è pregato di mandare una mail a [email protected], in caso di disponibilità riceverete la conferma via mail.

Per maggiori informazioni su Burn e le sue iniziative visita il sito: www.burn.com