Test’em All con DC a Cervinia

Per l’inizio della stagione abbiamo scelto di fare le cose in grande: dopo gli ottimi risultati del novembre scorso si torna a Cervinia, dove la neve non manca mai, per due settimane di lezioni snowboard gratis e test di tutti i nuovi materiali DC, Capita e UnionBindings.

Test’Em All! Ovvero provale tutte! Perché questo è il nostro obiettivo: ti mettiamo a disposizione GRATUITAMENTE tutta la nuova produzione di tavole DC / Capita e attacchi UnionBindings, e due MAESTRI che durante i test surferanno insieme a te seguendoti dal punto di vista tecnico e illustrandoti tutte le caratteristiche dei materiali che stai provando. Non avrai più dubbi sulla tavola e sugli attacchi da usare nel prossimo inverno!

 
 
Pensa all’alloggio e allo skipass e poi dimenticati di tutto il resto; devi solo gasarti, perché inizierai a fare snowboard un mese prima dei tuoi amici, seguito da due maestri e con il materiale della nuova stagione 2010-2011! Potrai scegliere tra la settimana che va dal 30 ottobre al 5 novembre, oppure quella dal 6 al 12 novembre; non aspettare troppo a deciderti, i posti sono limitati!
 
Per info e prenotazioni:
Albi 347.3800391 [email protected]
Andrea 328.2511920 [email protected]