DC Vince la Burn Skate Battle 2010

E’ stato il team DC Shoes il vincitore della Burn Skate Battle 2010 e si è guadagnato l’ambito premio durante la premiere del 20 ottobre presso il bastard store di Milano: uno skateboard trip di una settimana in California!

Oltre ai tre skaters del team che hanno preso parte alla Burn Skate Battle (Ale Morandi, Luca Collu e Dave Cattaneo) andrà negli States con loro anche il filmer e regista del video che ha ricevuto la preferenza della giuria guadagnando il premio finale: Sergio Minnici.

Sergio Minnici ha realizzato una produzione di altissima qualità, gli skater DC si sono impegnati come non mai ed il risultato è stato un video pieno di trick spessi, ben girato e montato alla perfezione. Tanti complimenti anche a tutti gli altri skater in gara per i team Vans e Duffs. Presto verranno resi noti i dettagli sul viaggio-premio in California ed ovviamente prossimamente verranno pubblicati su Board.TV tutti i video in gara oltre che l’ultimo episodio del tv show ambientato alla video premiere presso il bastard store di Milano.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi il tv show di 26 minuti realizzato da Board.tv proprio durante la settimana di trip in compagnia del Team DC nel nord est.

 


Davide Cattaneo, Ale Morandi e Sergio Minnici ricevono il ticket to California

Sul Facebook della Burn Skate Battle trovi le foto della serata.

Foto di Giuliano Berarducci