Maxime Huscenot con il DC Europe Surf Team

Il francese Maxime Huscenot, incoronato ASP World Junior Champion 2009, ha firmato per un contratto di 5 anni con il Surf Team DC Europe affiancandosi a surfer come Marc Lacomare (DC Global), Patrick Beven e Hugues Oyarzabal. “Siamo decisamente elettrizzati dall’accogliere Maxime nel surf team, ha un solido repertorio surfistico di trick new school, il chè si sposa perfettamente con lo spirito del brand. Abbiamo seguito la progressione di Maxime per un pò di tempo e ora siamo certi che avrà di fronte a sè una lunga carriera. E’ nostra intenzione sostenerlo per raggiungere le proprie mete durate questo percorso. Se poi consideriamo che è un giovanissimo brillante abbiamo anche la certezza che contribuirà allo sviluppo della company con idee altrettanto brillanti. Questo surfer rappresenta un altro importante mattone nella consolidazione del nostro team a supporto della linea di boardshorts e di sandali.” Afferma Juan Gonzalez Vega, General Manager di DC Europe.

Dopo aver firmato, Maxime ha esclamato: “Ho un sacco di rispetto per il marchio DC, la sua immagine, la sua storia… desidero integrarmi al meglio nel team.”

Grazie al suo titolo di ASP World Junior Surfing Champion, Maxime Huscenot si trova momentaneamente a Bali, Indonesia, per partecipare all’ Oakley World Pro Junior con la wild card vinta. La prossima tappa sarà Narabeen, Australia.

Oltre a DC Footwear, Maxime Huscenot è sponsorizzato da Quiksilver , Quiksilver Surfboards, Moskova e Orange.