Marc Lacomare in Earn Your Stripes

Il surfer DC Shoes Marc Lacomare e Ken Block sono i protagonisti assoluti dell’episodio girato ad Hossegor di Earn Your Stripes, la nuova serie di podcast realizzata da Monster Energy.

Girato a Hossegor – Francia, il prossimo episodio Earn Your Stripes vede come protagonisti i migliori surfisti e Monster Generals Marc Lacomare e Benjamin Sanchis, i due prendono sotto la propria ala la nuova recluta William Aliotti e lo introducono al fantastico mondo del Monster Army.

Earn Your Stripes riunisce, reclute da tutti i ceti del Monster Army. I professionisti di Monster a livello mondiale, alias ‘The Generals’, si miscelano con le nuove reclute dell’esercito per testare le loro capacità atletiche durante il giorno e di sopravvivenza ai party della notte. Guadagnare le strisce è qualcosa che ogni membro realizza attraverso le proprie performance, ma altrettanto importante, tenendo lo stesso atteggiamento su qualsiasi aspetto del loro stile di vita.

Earn Your Stripes è realizzato in località da paura in tutta Europa, con una selezione trasversale di sport d’azione. Il secondo episodio rilsciato oggi e girato a Hossegor, uno dei posti più famosi d’Europa per li surf, ha visto la partecipazione dei Monster Generals Marc Lacomare e Benjamin Sanchis. I due si incontrano con la matricola surfista e Monster Captain William Aliotti per divertirsi con un pò di surf, feste e molto altro. Non perderti la chicca della leggenda e Monster Army General Ken Block.

Non perderti il primo episodio girato a Ibiza e guarda l’ultimo “Earn Your Stripes” film e il making-of su monsterarmy.com. Rimanete connessi per il lancio della prossima uscita, BMX a Berlino con Harry Main e Pat Guimez


Earn Your Stripes ad Hossegor