Protest Surf Trip in Fuerteventura

Dal 29 novembre al 6 dicembre il Surf Team Protest sarà impegnato in un trip alle canarie. Oltre ai Protest surfer italiani, parteciparanno al trip anche i Protest team del Belgio, dell’Olanda oltre che ad un paio di pro internazionali. La Banda sarà seguita dalle telecamere di Board.tv che produrrà diversi contenuti in occasione di questo trip.

La Banda è composta da Marco “Il Freddo” Ranaldi, Lorenzo “Dandi” Castagna ed Andrea “il Libanese” Bonfili. Insieme a loro parteciperanno anche i team del Belgio, Olanda ed una selezione di Protest Surfer internazionali. La spedizione punitiva prenderà di mira Fuerteventura per 7 giorni dedicati a photo e film shootings. La Base Operativa sarà ovviamente la Protest Surf House. Obbiettivo della missione: fare più danni possibile in acqua e con gli altri elementi della Banda!!
 

Andrea Bonfili
 
Andrea Bonfili è il Capo delle Operazioni per la missione Fuerteventura. Oltre alla preparazione del trip, il “Libanese” metterà la sua esperienza a disposizione dell’intera Banda per portare a casa più foto e footage possibile.

Marco Ranaldi è una macchina da surf, sempre costante nelle esecuzioni sia su obbiettivi grandi che piccoli: il “Freddo” non sbaglia mai un colpo.
Lorenzo Castagna non ha bisogno di presentazioni: quando entra in acqua lascia sempre il segno, preciso e pulito da vero professionista del mestiere!
 
Con loro partiranno le telecamere di Board.tv per documentare il tutto con una puntata dedicata del loro nuovo tv show “HOBO” condotto dal Gros.
 

Lorenzo Castagna
 
About Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European, il Vende Pro per il Surf e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.