Boarding Pass Porta i Board Sport in TV tutti i Giorni

DC Shoes è lieta di supportare Boarding Pass, il nuovo format quotidiano prodotto da Board.tv il quale ha finalmente portato i board sport in televisione tutti i giorni. Già in onda in 20 canali televisivi del digitale terrestre con copertura in ben 12 regioni, Boarding Pass è nata con un obiettivo ambizioso: raggiungere una copertura quotidiana nazionale e di tipo capillare tramite la messa in onda su una fitta rete di televisioni locali in tutte le regioni italiane e con l’inclusione nel palinsesto di una televisione nazionale in chiaro in via di definizione.

Condotto da GroS, Boarding Pass rappresenta il “biglietto” per viaggiare tutti i giorni nel mondo dei board sport e del lifestyle che circonda i nostri sport preferiti. Un nuovo TV Show giornaliero di 12 minuti a puntata dai contenuti frizzanti selezionati dall’ampio archivio di Board.tv che, con oltre 1.800 contenuti già doppiati o sottotitolati, rappresenta il più vasto catalogo video italiano dedicato agli action sport. Principalmente Snowboard, Skateboard e Surf. Non solo gare, ma viaggi, storie, profili di atleti e personaggi, Day in the Life, approfondimenti, behind the scene, speciali, format inediti e curiosità per soddisfare il palato degli appassionati più esigenti, ed avvicinare al nostro mondo il vasto pubblico televisivo.

“3 anni fa iniziavamo il progetto di Board.TV con l’intenzione di pubblicare sul web ogni giorno almeno un video di Snowboard, Skateboard o Surf. Oggi il nostro impegno per la promozione dei board sport è cresciuto anche più del previsto ed ora siamo felicissimi di poter mandare in televisione snowboard, skate e surf tutti i giorni con un programma di broadcasting mai visto prima in Italia. Promuovere e presentare i board sport al pubblico mainstream era e rimane il nostro compito più importante.”
Marco Sampaoli, CEO Johnson Web srl ed ideatore di Boarding Pass.

Nei primi giorni di Marzo sono terminate le registrazioni dell’ottava ed ultima settimana di Boardin Pass per l’inverno 2011. I 56 episodi da 12 minuti prodotti per l’inverno 2011 seguono un programma di broadcasting che include i canali nella lista sottostante con 1 o 2 repliche a puntata, ed un ulteriore Re-Run dell’intera serie il prossimo autunno.

Nel mese di Maggio riprenderanno le registrazioni di Boarding Pass Estate 2011 che andrà in onda da giugno a settembre 2011 ed in re-run ad aprile,maggio e giugno 2012.

Potete guardare e scaricare una selezione delle 56 puntate di Boarding Pass Inverno 2011 ai seguenti link:

settimana 1, puntata 5 @ Obereggen Snowpark: http://vimeo.com/20618790
settimana 3, puntata 3 @ Mottolino Snowpark in Livigno: http://vimeo.com/20650480
settimana 4, puntata 3 @ World Rookie Fest in Livigno: http://vimeo.com/20652611
settimana 5, puntata 2 @ Pro Shop Test in Monte Bondone: http://vimeo.com/20654953
settimana 6, puntata 6 @ Trinity Skatepark Milano: http://vimeo.com/20656617


Gros, il presentatore di Boarding Pass

Programma di Broadcasting di Boarding Pass aggiornato al 4 marzo 2011
LIGURIA
TELEGENOVA*
ANTENNA BLU TELEVISION
LOMBARDIA
ANTENNA 3*
BERGAMO TV
TELELOMBARDIA
TELEREPORTER
TELESETTELAGHI
PIEMONTE
GRP
VENETO
RETEVENETA
TRIVENETA*
EMILIA ROMAGNA
TELEDUCATO
PARMA TV
TOSCANA
TVR 7 Gold
UMBRIA
TELE 2000
LAZIO
LES TV
ROMAUNO*
SUPER 3
T9 TV*
TEVERE*
SARDEGNA
5 STELLE SARDEGNA
CAMPANIA
TELETIRRENO*
LIRA TV*
TELECAPRI SPORT
CANALE 21*
PUGLIA
CANALE 8*
TELENORBA*
TELEDEHON*
PUGLIA CHANNEL*
TELEREGIONE COLOR*
MYBOX TV
MEDIATVONLINE
DELTA TV *
STUDIO 100 TV*
SICILIA
REI TV *
TRM
TELECOLOR International TCI spa VIDEO 3*
* = trattativa in corso

Per maggiori informazioni
Marco Sampaoli
CEO Johnson Web srl
[email protected]
mobile: 0039.340.3285569