DC Shred Days all’Area 43 di Les Houches

Dal 20 al 23 marzo si svolgeranno a Les Houches e nella Aread 43 DC Snowpark i primi DC Shred Days. Un meeting internazionale che radunerà 120 invitati, fra atleti DC dei team global ed Europe, media ed addetti ai lavori, per 4 giorni di shredding e party.  La location scelta sarà unica quanto l’intero contesto di questo esclusivo evento, raggiungibile solo con il trenino du “Mont Blanc” dalla stazione de La Fayet, da cui raggiungere gli alloggi ed i locali destinati al raduni la cima della montagna di Les Houches.

Nel programma ovviamente non mancheranno le fotosession con i Pro, skatesession, barbeque, party, oltre che un contest dedicato ai Rookie. Come media italiani saranno presenti Eleonora Raggi per Entry e Snowpark.it e Silvio Ottonello per Board.TV. Report, foto e video saranno presto disponibili online!

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com
 

DC Shoes è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl

Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 [email protected]
www.californiasport.info