Rookie Camp al Children’s Tour

DC Shoes ha supportato Rookie Camp, il camp internazionale di snowboard e skate esclusivamente dedicato agli under 18, il quale ha offerto 200 lezioni gratuite di skateboard in occasione di Children’s Tour, la fiera del turismo 0-14 anni svolta dal 17 al 20 marzo nel quartiere fieristico di Modena. Una nuova occasione per avvicinare ai board sport 200 bambini e le loro famiglie.

Rookie Camp ha presenziato la fiera italiana di riferimento del turismo giovanile “Children’s Tour” di Modena, con uno stand ed una mini-rampa per offrire ben 200 lezioni gratuite di skateboard ad un pubblico non ancora vicino al mondo dei board sport. La miniramp è stata letteralmente presa d’assalto dai giovani visitatori del Children’s Tour ed il pannello dei 5 turni di lezioni quotidiane è andato sempre esaurito con largo anticipo.

A 200 bambini è stata data la possibilità di avvicinarsi gratuitamente allo skateboarding sotto la supervisione di due maestri esperti e qualificati: Simone Verona, editor di Skateon.it ed ex campione italiano transition, e Marcello Bortolo dello Skatepark “Le Gobbe” di Modena. L’iniziativa è stata resa possibile grazie al supporto di Neuro, DC, Black River e Board.tv

About RookieCamp
RookieCamp è un camp internazionale di snowboard, skateboard, freeski e mountainbike esclusivamente riservato agli under 18 ed organizzato tutte le estati in Val Senales. Con la partecipazione di giovani da tutta Europa, Rookie Camp raduna dall’estate 2009, oltre 100 ragazzi a settimana ed offre un programma sportivo unico nel suo genere, arricchito da “English Talks” fra i partecipanti delle varie nazioni, aggregati tutti i pomeriggi in attività ricreative in gruppi misti. RookieCamp 2011 si svolgerà in Val Senales dal 25 giugno al 9 luglio ed ospiterà la tappa estiva 2Star TTR del World Rookie Tour, la series internazionale di snowboard contest riservati agli under 18.

Per maggiori informazioni www.rookiecamp.eu oppure [email protected]