Fallen: Collezione Autunno Inverno 2014.2015 Online

Fallen Footwear è il marchio di scarpe da skate e streetwear fondato da Jamie Thomas, icona vivente dello skateboarding moderno. Dall’anno della sua nascita, il 2003, la missione di Fallen è sempre stata quella di creare scarpe resistenti e performanti, che potessero supportare, ispirare e motivare gli appassionati dello skateboarding di tutto il Pianeta. Così recita lo slogan del brand: Rise with the Fallen! Rialzati con Fallen; impara da ogni tua caduta e rinasci ancora più forte e determinato!

fallen

Fallen per la prossima stagione invernale ha pensato esattamente a questo, e per tutti voi aspira ad una sola cosa: che indossando le scarpe o lo streetwear Fallen, vi sentiate determinati e decisi, pronti ad esprimere al meglio tutto quello che il brand incarna: resistenza, caparbietà e forza.

Con pochi click potrete vedere online, sul sito www.californiasport.info, il meglio della collezione Fallen per l’autunno-inverno 2014.2015, dove vi sarà facile leggere tutte le caratteristiche tecniche e i prezzi dei prodotti Fallen. Nuovi modelli, nuovi colori e nuovi shape per le vostre scarpe da skate preferite. Oltre alla collezione Footwear troverete anche una selezione dei capi streetwear top seller della stagione.

Per vedere la nuova collezione invernale Fallen Footwear cliccate al link: http://bit.ly/1peBkOv
Per vedere invece la collezione invernale Fallen Streetwear cliccate al link: http://bit.ly/1uJrYgP

Fallen Chief XI –  Jamie Thomas Signature Model
Jamie Thomas è Fallen ed è conosciuto da tutti come “The Chief”, il Capo. Ecco perché Fallen Footwear anche per la stagione autunno-inverno 2014 dedica al suo capo uno dei modelli di punta della collezione: la signature model dedicata a colui che ha contribuito a rendere lo skateboarding moderno quello che è ora. Le funzionalità di questa scarpa sono eccellenti: la tomaia è sottile e leggera, dalla linea aerodinamica, senza cuciture sulle punte così da accrescere la resistenza e la durata nel tempo della scarpa. La Chief XI presenta una suola vulcanizzata che ne conferisce comodità e leggerezza, e garantisce l’assorbimento degli impatti al suolo più duri grazie al battistrada, fortemente resistente alle abrasioni. E’ disponibile in quattro differenti colorazioni fra le quali una tonalità di arancione che non vi farà passare di certo inosservati. Principalmente è una scarpa realizzata in vera pelle scamosciata ma è presente nella linea un modello Vegan Animal Friendly realizzato in pelle sintetica, nel pieno rispetto degli animali. La Chief XI è la perfetta combinazione fra il bisogno di lunga durata richiesta alle scarpe tecniche da skate e l’eleganza delle calzature casual, un mix in grado di soddisfare anche gli utilizzatori più esigenti.
Prezzo: € 85,00

chief - Copia

Fallen Slash – Brian Hansen Signature Model
Brian Hansen ha voluto anche per questa collezione autunno-inverno 2014 la Slash, un best sellers divenuto ormai un classico e apprezzato da molti, skateboarders e non. Dalle linee volutamente semplici, questa scarpa non ha però niente da invidiare alle performance delle scarpe da skate più tecniche, ed è perfetta quindi sia per essere utilizzata sulla vostra tavola o semplicemente per andarci a passeggio. E’ leggermente imbottita così da garantirne un comfort assoluto, mentre la soletta vulcanizzata favorisce un maggior assorbimento degli impatti al suolo. Disponibile in ben 5 diversi pattern e colorazioni, è realizzata in materiali come la pelle scamosciata, nubuck o tela.
Prezzo € 89,00

slash
International Team: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian Hansen, James Hardy, Josh Harmony, Jon Dickson, Dane Burman, Tony Cervantes.

Italian Team:  Raffaele Schirinzi, Milo Marra, Ivan Inglese, Jacopo Cervelli

tradew
acetone - Copia

Per seguire tutte le novità su Fallen e sugli altri marchi di California Sports, fra i quali DC Shoes, Spy e Majestic, visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.