DC x il Motocross dei Comuni 2014

DC supporta la quinta edizione dell’evento che si terrà a Cingoli (MC) il week end del 25 e 26 ottobre 2014! La gara di motocross a squadre riservata a piloti licenziati FMI 2013 a carattere interregionale, nella quale potranno partecipare tutti i piloti da ogni regione d’Italia in regola con il tesseramento e licenza agonistica fuoristrada ed elite FMI 2014.

Si tratta di una gara di motocross a squadre che si svolgerà sulla falsariga del Motocross delle Nazioni, ogni Comune partecipa con 6 piloti, in possesso di licenza fuoristrada rilasciata dalla FMI e valida per l’anno in corso, più un Commissario Tecnico addetto all’organizzazione logistica e tattica della squadra.

Il regolamento prevede che la squadra di 6 piloti sia divisa in 2 categorie di tre piloti ciascuna denominate top rider ed amatori secondo le norme federali vigenti sul territorio marchigiano ,umbro ed abruzzese o Supercampione e base secondo le norme federali vigenti sul territorio Emiliano Romagnolo .

Il Motocross dei Comuni vi aspetta con un programma ricco di adrenalina! Maggiori informazioni sul regolamento cliccando al link: Motocross dei Comuni

cartellone mxdc definitivo