Trey Canard e Nate Adams in azione

C’è mancato tanto così. È la classica situazione in cui viene voglia di mangiarsi le mani: sembrava che il rider DC Trey Canard fosse lì lì per aggiudicarsi il montepremi di un milione di dollari messo in palio per la Monster Energy Cup e confermare per l’ennesima volta di essere una delle stelle più brillanti del motocross.

dc

Ma due incidenti hanno impedito la sua vittoria, consentendogli di qualificarsi solamente ottavo alla terza gara. Poco importa, perché di fatto – lui e il compagno di team Nate Adams – hanno dimostrato di essere dei piloti davvero straordinari, con delle performance che hanno lasciato gli spettatori senza fiato.

dc2

La vittoria è andata a Davi Milsapps, ma Trey si è detto comunque soddisfatto: “Non ho partecipato per i soldi. Il ritorno di Davi in gara è una cosa grandiosa, e competere contro di lui è stato fantastico. Sono semplicemente felice di non essermi fatto male, e ora sono pronto per la gara di Anaheim”

dc3

E l’entusiasmo dei due atleti DC Trey e Nate si è visto tutto nel corso della competizione: hanno offerto al pubblico uno spettacolo grandioso, come evidente osservando le foto.

dc4

E al di là del risultato, veder girare piloti straordinari come i due rider DC, è sempre una enorme soddisfazione!

dc6