Boardriders Week

DC e Moskova apriranno il prossimo giugno The Boardriders House, il suo primo sport center europeo situato a Hossegor (Landes, Francia), centro nevralgico del surf del vecchio continente. The Boardriders House è un complesso unico, immerso nel cuore di una foresta di 10,000 mq che ospiterà i fortunati partecipanti ai corsi settimanali Boardriders Week da giugno a settembre 2011.

Boardriders Week” è un nuovo concetto di surf camp, dove gli aspiranti rider possono imparare a surfare o migliorare la propria tecnica accanto a maestri esperti e surfer professionisti dei team Quiksilver, Roxy, DC e Moskova in una delle location più suggestive al mondo.

Jérémy Florès: “Sono veramente entusiasta all’idea di fare parte di questo nuovo progetto e di poter condividere la mia passione per l’oceano con i ragazzi delle Boardriders Week”. I partecipanti ai surf camp saranno ospitati in una villa costruita nel tipico stile della regione atlantica e arredata ad hoc dal team creativo di Quiksilver. La casa, con uno spazio living unico, confortevole e totalmente ispirato alla filosofia del surf, è composta da una cucina, un salotto, una sala giochi (con ping-pong, calcio balilla e biliardo) e un’area internet. La “Boardriders House” offre inoltre campi da pallavolo e beach soccer. 

Oltre all’allenamento in acqua, il programma include una totale immersione nella vera “surf culture”, combinando la possibilità di poter visitare la sede di Quiksilver e la fabbrica dove vengono create le tavole, prendere lezioni di skate, partecipare a session di stand-up paddle e assistere a concerti live.

Esiste un’occasione migliore per poter provare il vero surf in un’atmosfera esclusiva? L’esperienza unica delle “Boardriders Week” è dedicata ai minori di 18 anni durante luglio e agosto, ai maggiorenni nei mesi di giugno e settembre.

Le date, gli orari, le schede di prenotazione, gli interventi dei pro-rider, e tutte le altre informazioni sono ora disponibili sul sito web www.boardriders-week.com